Tre luoghi, due amici, una città:
il Natale ha il sapore di Fernet-Branca.
L'alligatore
danzante in città
Niente lo ferma, nemmeno un abbondante banchetto natalizio. Grazie a Fernet-Branca, l’alligatore si gode Milano sorridente, a pancia piena ma libero da ogni peso, pronto a scoprire il fascino e le luci della città. Seguilo e lasciati conquistare!
DAL DUOMO DI MILANO
L’alligatore non poteva che partire dal cuore pulsante di Milano: il Duomo. Con tratti decisi e colori vivaci, Luca Font cattura l’anima delle sue guglie, rendendole contemporanee e affascinanti. Come il primo sorso di Fernet-Branca, un inizio che sorprende!
Tra i grattacieli di City life
Dalle guglie storiche a quelle moderne, il viaggio prosegue nel quartiere di City Life. Le tre torri si alzano sinuose, pronte ad accoglierti come il secondo sorso di Fernet-Branca: intenso ed avvolgente. Ma l’esperienza continua…
ALLA TORRE BRANCA
L’alligatore arriva ai piedi della Torre Branca, nel parco Sempione: un finale che sa di casa, dal gusto rassicurante, proprio come l’ultimo sorso di Fernet-Branca.
Ti presentiamo Luca Font
Luca Font è un artista grafico di fama internazionale. Celebre per il suo approccio immaginifico e visionario, ha reinterpretato uno dei simboli più iconici di Fernet-Branca – il celebre manifesto dell’”Alligatore”, creato dall’Agenzia Magà – trasportandolo direttamente dai cafè di Parigi del 1920 alla Milano contemporanea.
Come afferma lo stesso Luca Font: “Per questa edizione limitata mi sono divertito a portare il coccodrillo Fernando in giro per lo spazio e il tempo: dalla Belle Époque francese arriva direttamente nella Milano di oggi, con i suoi landmark e il suo look legato alla grafica e al design contemporanei.”
Celebra il Natale con Fernet-Branca
Milano prende vita con Fernet-Branca grazie ai tratti audaci e ai colori intensi di Luca Font e all’alligatore che ti porta alla scoperta dei suoi luoghi più iconici. La Limited Edition 2024 è il regalo perfetto per rendere speciale il tuo Natale o per stupire con un dono che lascia il segno.