LIBERTÀ
LIMITED EDITION

Fernet-Branca è unico: libero, attaccato alle sue radici, misterioso e passionale. In una parola, inimitabile. Inimitabile come te, e come le nuove latte XMAS Edition, che renderanno speciale il tuo Natale, rinnovando una tradizione elegante e intramontabile allo stesso tempo.

Quest’anno le latte di Natale celebrano i valori di Fernet-Branca, esplicitando quattro caratteristiche cardine del DNA della marca, riprodotte artisticamente sulle latte di Natale in 4 diversi design contemporanei e pop.

Quattro confezioni esclusive, perfette per sorprendere tutti i collezionisti ed estimatori dello storico brand, o per stupire i tuoi ospiti.

PASSIONI
LIMITED EDITION

Un’inedita edizione limitata dell’amaro inimitabile da collezionare o regalare. La nuova confezione speciale racchiude al suo interno la mug in rame impreziosita dall’inconfondibile logo dell’aquila e la ricetta di un cocktail d’eccezione da replicare facilmente a casa, Fernet Cup N.1: il suo sapore fresco e speziato, esalta tutto il gusto e le qualità di Fernet-Branca. Il pack originale racconta cosa rende inimitabile l’amaro milanese, attraverso una infografica pop in 3 colori diversi, il rosso, il fucsia e il verde. L’infusione di 27 spezie, i dettagli sul processo di affinamento e due date, il 1845, anno di creazione del prodotto, e il 1895, quando il marchio Branca è diventato un’icona.

RADICI
LIMITED EDITION

Una nuova edizione imperdibile per tutti gli amanti ed estimatori di Fernet-Branca. La confezione racchiude al suo interno, oltre alla bottiglia, due bicchieri da collezione, perfetti per gustare il tuo amaro preferito in compagnia. Il pack originale racconta cosa rende inimitabile l’amaro milanese, attraverso una infografica pop in 3 colori diversi. L’infusione di 27 spezie, i dettagli sul processo di affinamento e due date, il 1845, anno  di creazione del prodotto, e il 1895,  quando il marchio Branca è diventato un’icona.

SEGRETI
LIMITED EDITION

#MYFERNET

Tutto il mondo lo ama: in Nord-Europa è uno shot bevuto tra una birra e l’altra, in Argentina viene servito miscelato con la Cola e negli Stati Uniti i bartender salutano con un shot di Fernet-Branca. Ognuno sceglie il suo, e tu? Come lo bevi? Raccontaci il tuo modo di gustare il tuo liquore preferito.

Scopri di più