LIMITED EDITION 2022
Quattro bicchieri per raccontare la storia di un’icona
Brinda durante le feste con i 4 bicchieri in edizione limitata che raccontano la storia di un’icona inimitabile
I MANIFESTI ICONICI DIFERNET-BRANCA A CASA TUA
Con la nuova limited edition di quattro bicchieri che raffigurano alcuni degli iconici Manifesti di Fernet-Branca, i tuoi brindisi avranno un sapore ancora più inconfondibile.
Ogni sorso sarà un tuffo nella storia del nostro amaro inimitabile.
Quattro bicchieri eleganti per brindisi dal sapore unico
Fernet-Branca è l’ideale per concludere anche i banchetti più goderecci, degni di un re: è questo il messaggio del bicchiere della limited edition su cui trionfa il Re degli Amari, che prende ispirazione dal poster di Leonetto Cappiello del 1922. Il sovrano è paragonato a un Re Sole Danzante, vestito di un abito creato con le iconiche bottiglie di amaro, pronto a ballare leggero alla fine della sua festa.
Bicchiere
“L’Alligatore”
Le lacrime di coccodrillo con Fernet-Branca si trasformano in risate fragorose. Questo bicchiere della limited edition raffigura infatti il manifesto del 1920 della celebre agenzia Maga di Parigi, in cui il protagonista è un alligatore allegro e spensierato che sostiene fiero una bottiglia di Fernet-Branca dopo aver mangiato a sazietà, orgoglioso di poter danzare con leggerezza grazie al noto digestivo.
Bicchiere
“L’Aquila”
Cosa c’è di più solenne del volo di un’aquila? Un’aquila che vola reggendo una bottiglia di Fernet-Branca: è proprio questo il soggetto del terzo bicchiere della limited edition, che raffigura il poster creato da Leopoldo Metlicovitz nel 1893. Colpì così tanto il pubblico da diventare il logo ufficiale dell’azienda Branca e che ancora oggi anima la veste grafica del suo prodotto di eccellenza Fernet-Branca.
Bicchiere
“L’Italia”
Fernet-Branca è un dono prezioso, che non ha confini: è questo il messaggio del Manifesto di Jean d’Ylen dell’ottobre 1922, protagonista del quarto bicchiere della limited edition. La donna rappresentata è l’Italia mentre mostra al mondo (raffigurato tramite bandiere) la bottiglia di amaro, rimarcando il carattere internazionale delle Distillerie Branca.